MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI - COMUNICATO - Deposito presso il Segretariato generale del Consiglio dell'Unione Europea dello strumento di ratifica dell'Accordo sui trasporti aerei tra la Comunita' europea e gli Stati membri, da una parte, e gli Stati Uniti d'America, dall'altra, firmato a Bruxelles il 25 aprile 2007 | Ingegneri.info

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI – COMUNICATO – Deposito presso il Segretariato generale del Consiglio dell’Unione Europea dello strumento di ratifica dell’Accordo sui trasporti aerei tra la Comunita’ europea e gli Stati membri, da una parte, e gli Stati Uniti d’America, dall’altra, firmato a Bruxelles il 25 aprile 2007

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI - COMUNICATO - Deposito presso il Segretariato generale del Consiglio dell'Unione Europea dello strumento di ratifica dell'Accordo sui trasporti aerei tra la Comunita' europea e gli Stati membri, da una parte, e gli Stati Uniti d'America, dall'altra, firmato a Bruxelles il 25 aprile 2007 e Washington DC il 30 aprile 2007. (10A10622) (GU n. 207 del 4-9-2010 )

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Deposito presso il Segretariato generale del Consiglio dell’Unione
Europea dello strumento di ratifica dell’Accordo sui trasporti aerei
tra la Comunita’ europea e gli Stati membri, da una parte, e gli
Stati Uniti d’America, dall’altra, firmato a Bruxelles il 25 aprile
2007 e Washington DC il 30 aprile 2007. (10A10622)

Il giorno 14 luglio 2010 e’ stato depositato lo strumento di
ratifica presso il Segretariato generale del Consiglio dell’Unione
europea, a seguito dell’emanazione della legge di autorizzazione alla
ratifica del 23 ottobre 2009, n. 164, pubblicata nella Gazzetta
Ufficiale n. 267 del 16 novembre 2009 (S.O.).

Ingegneri.info