Fire Safety - Valutazione rischio incendio | Ingegneri.info

Fire Safety – Valutazione rischio incendio

Calcolo del carico di incendio e gestione del registro antincendio sono due dei quattro tool contenuti nella suite di software professionali "Fire Safety - Valutazione rischio incendio"

wpid-675_ValutazionerischiImc.jpg
image_pdf

Grazie all’impiego dei tool contenuti in “Fire Safety – Valutazione rischio incendio” è la suite di software professionali per la gestione degli adempimenti legati alla manutenzione di presidi e impianti antincendio.

“Fire Safety – Valutazione rischio incendio” è una suite di software professionali per la valutazione del rischio incendio nelle aziende e la gestione degli adempimenti legati alla manutenzione di presidi e impianti antincendio.

Nello specifico, grazie all’impiego dei tool contenuti in “Fire Safety – Valutazione rischio incendio”, l’utente potrà seguire le seguenti attività:

– valutazione del rischio di incendio, come imposto dal D.Lgs. n. 81/2008 secondo le indicazioni del D.M. 10 marzo 1998 e redazione del conseguente documento;

– valutazione quali-quantitativa del rischio incendio, usando il metodo VAL.QU.I.R.I.A., per verificare l’accettabilità del rischio;

– calcolo del carico di incendio, secondo le indicazioni del D.M. 9 marzo 2007;

– gestione del registro antincendio.

Tutti i tool che compongono la suite sono di comprensione immediata e semplice utilizzo, ma nel contempo forniscono un supporto professionale, indispensabile per gestire ed eseguire correttamente gli adempimenti normativi corrispondenti.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

Copyright © - Riproduzione riservata
Fire Safety – Valutazione rischio incendio Ingegneri.info