Inarsind: aperta la campagna iscrizioni 2012 | Ingegneri.info

Inarsind: aperta la campagna iscrizioni 2012

wpid-2133_scioperoinarsind.jpg
image_pdf

Si è aperta ufficialmente la campagna iscrizioni 2012 di Inarsind, il sindacato nazionale di architetti ed ingegneri liberi professionisti. Per i nuovi iscritti sono previste numerose agevolazioni.

Accesso gratuito a Log-on di Europaconcorsi: un pacchetto servizi diversificato, che oltre a fornire i bandi integrali dei concorsi e delle gare di progettazione bandite in Italia e all’estero (in media 600 bandi al mese), informa su nuove possibilità di lavoro in università e pubblica amministrazione, nuovi corsi di formazione professionale e post laurea, risultati dei concorsi di progettazione.

Abbonamento annuale gratuito a un mensile a scelta fra Architetti o Ingegneri Editi dal Gruppo Maggioli. Quest’anno per evitare i disguidi del 2011 la richiesta sarà fatta direttamente dall’iscritto sul sito di Inarsind; sconti su acquisti riviste, software, servizi internet e banche dati di diverse aziende; utili convenzioni con notevoli risparmi rispetto alle normali condizioni: assicurazioni professionali, norme uni, alberghi, ecc.

Importanti agevolazioni per partecipare ai corsi di aggiornamento organizzati dalle sezioni provinciali di Inarsind; accesso all’area riservata del sito internet www.inarsind.org dove saranno disponibili documenti riservarti di interesse professionale; Per usufruire di questi servizi sarà sufficiente indicare il numero di iscrizione a Inarsind riportato nella tessera di iscrizione che verrà recapitata non appena sarà formalizzata l’iscrizione. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Inarsind: www.inarsind.org.

O.O.

Copyright © - Riproduzione riservata
Inarsind: aperta la campagna iscrizioni 2012 Ingegneri.info